Il DNA Umano è composto da 12 razze Aliene.

Sconvolgente vero ? Siamo un esperimento Alieno ? Creati da altre Razze Extraterrestri ????

Secondo un o studio accreditato da alcuni scenziati, Il DNA Umano è composto da 12 Razze Aliene diverse, Sono sempre stato convinto che non possiamo essere stati creati da un Dio univoco e ognipotente che veglia sulle nostre malefatte e ci giudica da una non so quale nuvola nel cielo. Siamo noi stessi secondo me , esseri provenienti da altri pianeti ( L’acqua stessa la portarono delle comete ghiacciate che avevano con se anche elementi base della vita, “Catturata” da chissà quale pianeta abitato… Anche la Possibilità che Marte sia stato abitato è una tesi concreta e che racconterò in un prossimo articolo dedicato al Pianeta Rosso.

Molto interessante è lo studio che una investigatrice Giornalista ci ha portato con prove e Tesi di sicuro Interesse. Secondo Karry Cassidy, Lumanità discende ed è geneticamente imparentata con molte Razze Extraterrestri. Assicura che ci sono almeno 12 razze che hanno contribuito con il loro DNA alla creazione del genoma Umano. Grazie a questa alterazione Genetica, gli alieni sarebbero facilitate a contattare le Persone.

“Puoi non avere memoria coscente, ma se hai mai sognato persone che ti sembrano famigliari, ma non le hai mai incontrate, con Lampi e visioni. Potrebbe essere che un alieno stia comunicando con te….

Affascinante teoria, di sicuro approfondimento, Sicuramente è chiaro che non siamo soli nell’Universo e che potremmo anche essere stati modificati geneticamente per poter “Sopravvivere” in Questo Bel Pianeta. Anche i primi popoli che hanno vissuto la terra raccontano con gerogligici o disegni rupestri di “Strani Incontri” con esseri dalle grandi teste e vesti che non appartenevano all’epoca, in sella ad oggetti volanti .

Riusciremo a trovare “La chiave” di apertura sulla porta dell’universo ?

Related Posts