Questa la dichiarazione di un altro ( dopo Bob Lazar ) ingeniere che dice di aver volato su un UFO.
Bill Uhouse, questo è il suo nome. Ingeniere che ha affermato di aver lavorato nell’Area 51. Le sue dichiarazioni sono sconcertanti . Lui è un Capitano che ha servito per 11 anni nei Marines, come pilota di caccia nell’Air Force della Base di Wright-Patterson. Il personaggio in questione muore nel 2009, ma salta fuori un intervista prima della morte che lascia tutti senza parole.
Dichiara che nel 1958 si apprestava a lavorare su un progetto di aereo che apparentemente era ben altro. Si trattava di un UFO lungo 90 metri con propulsione a lui sconosciuta. Data la sua esperienza, poteva permettersi questa affermazione e quello che racconta poi è ancora piu’ strano.
Racconta di un dipartimento di studio i quali membri non sarebbero stati terrestri… La specialità del capitano era l’addestramento di Piloti a sperimentare L’Antigravità. Il capitano spiega che l’Ufo era discoidale e perfettamente liscioe inattaccabile da armi convenzionali.
La propulsione era spiegata da un suo superiore, La Nave Aliena era capace di generare un campo magnetico a se stante, in grado di far volare l’UFO in tutte le direzioni non cambiando la gravità interna per gli occupanti. Il racconto mi sembra simili alle affermazioni di Lazar e sembrano confermare questo tipo di propulsione .
All’interno generatori istallati con condensatori carichi ad un milione di Volts.
La storia è postuma, dunque può generare qualche sospetto, ma sicuramente interessante.